HUMANUM GENUS – CONFERENZA CONTRO LA MASSONERIA [VIDEO]

HUMANUM GENUS – CONFERENZA CONTRO LA MASSONERIA [VIDEO]

Riproponiamo, nella domenica “Gaudete” dell’Avvento 2014, il video di un grande convegno contro la Massoneria e la sua azione anticristica e antiumana con due relatori d’eccezione: Carlo di Pietro e Davide Consonni, entrambi autori di Radio Spada. Partendo dalla presentazione della nuova edizione completa di “Ero massone” di Maurice Caillet (edizioni Effedieffe) i relatori svilupperanno un’analisi molto ricca ed approfondita su natura, finalità e modalità operative delle sette massoniche di ieri e di oggi. Per oltre tre ore i nostri ascoltatori potranno presenziare ad un convegno virtuale che si pone sulla scia dei grandi convegni antimassonici di fine Ottocento, aggiornando le informazioni di allora con le nuove conoscenze acquisite dalla ricerca accademica su questo spinoso tema. Si tratta di un primo appuntamento cui, confidiamo, altri ne seguiranno. Continuate a seguirci: solo la Verità può spezzare le catene cui le Logge di ieri e di oggi imprigionano la società e gli uomini. 

Humanum Genus – Conferenza contro la Massoneria – 1° Parte: https://www.youtube.com/watch?v=ej1JRWu7B6Y

Humanum Genus – Conferenza contro la Massoneria – 2° Parte: https://www.youtube.com/watch?v=XPqUnr5RZp8

Humanum Genus – Conferenza contro la Massoneria – 3° Parte: https://www.youtube.com/watch?v=6W3YZk8o8Yw&feature=youtu.be

Humanum Genus – Conferenza contro la Massoneria – 4° Parte: https://www.youtube.com/watch?v=tukFf3B_8Ec

Nota bene: uno dei gruppi organizzatori  del convegno (“Lo Sai”) ha ritirato successivamente il patrocinio a questo evento. Qualunque riferimento presente in questo video a sopraddetto gruppo e ai suoi componenti deve quindi ritenersi assolutamente nullo e inesistente.

 

10314622_10203476007761443_2021498768921933547_n1 (1)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *