I massoni lanciano comunicato contro il Front National

RIPORTO IL COMUNICATO APPENA PUBBLICATO DAL SITO DEL GRANDE ORIENTE DI FRANCIA. FONTE: 1#, 2#

(Qui primo articolo sui legami tra Macron, il GOF e la maison dei Rothschild)

Data di pubblicazione: 2017/04/05

Comunicato del Collettivo Laico – vota repubblicano il 7 maggio

Lo scrutinio del 23 aprile ha piazzato, ancora una volta, il FN nel secondo turno.

Questa situazione costituisce una minaccia per la democrazia, la Repubblica e dei suoi principi di libertà, uguaglianza, fraternità e laicità. Di fronte a questo pericolo, le associazioni aderenti al Collettivo Laico, chiamano i cittadini, indipendentemente dalla loro convinzioni personali, ad opporsi all’accesso dell’estrema destra alla presidenza e di portare il loro voto al candidato che l’affronta.

firmatari

Grande Oriente di Francia, Federazione Francese dei diritti umani, Uguaglianza Secolare Europa (égale), Comitato Laicità Repubblica, Laicità, Libertà, Federazione Nazionale dei Delegati dipartimentali della pubblica educazione (dden), Associazione dei Liberi Pensatori di Francia (ADLPF) Osservatorio del secolarismo Val d’Oise – forze laiche Marianne libero, Chevalier de la Barre, Diritto internazionale della Lega delle Donne (LDIF), Osservatorio della laicità Provenza (OLPA) Saluti de Femmes, Osservatorio di laicità Saint-Denis, Donne contro fondamentalismi (CFI), International League contro il razzismo e l’antisemitismo comitati (LICRA) 1905 Rodano Alpi Movimento Europa e Laicità -CAEDEL

2 Maggio 2017